mercoledì 2 dicembre 2009

Adrio Mococci presenta: Adrio Mococci

Prima di tutto, le presentazioni.

Chi è Adrio Mococci?

Nessuno. O meglio molti.

Un giorno l'Apowershallrise venne da me a chiedermi un favore: curare un blog per loro.
Mi spiegarono che si sarebbero sentiti estremamente ridicoli a farsi il blog da soli, che la cosa poteva risultare come un' incomprensibile autocelebrazione da parte loro e che la cosa migliore sarebbe stata farne realizzare uno ad un fan.

Ecco che entra in ballo Adrio: sono un sostenitore del "potere" da quando è nato, vanto una profonda amicizia con i membri del gruppo e ho amato gli stessi film che hanno creato quella fittissima rete di citazioni che possiamo gustare nei loro corti.

Quindi perchè creare uno pseudonimo?

Semplice! Un giorno i miei maledettissimi e noiosissimi impegni lavorativi mi impediranno di seguire il blog come merita. In quel momento, io sarò costretto ad abbandonare il timone, ma non Adrio Mococci.

Morto un Adrio se ne fa un altro e così sia fino alla fine dei tempi.

Adrio Mococci non è un uomo. E' un'idea.

Quando verrà il momento, avrò già trovato il mio sostituto, ma nessuno di voi lo saprà. Vedrete soltanto un essere immortale che continua a postare robaccia, oggi come domani, come tra vent'anni...

Questo è quello che vuole l' ApowershallrisE. Così sia.

Amore e acciaio

1 commento: