giovedì 9 dicembre 2010

Dove vanno a morire gli stronzi - Risposta a 21wakawaka21

sinceramente non riesco a capire il senso di questo video. Non ti piace willwoosh... va bene sei libero di esprimere la tua opinione, ma con questi video non cambierai niente perche migliaia di persone che pensano che lui sia un GRANDE nn cambieranno idea. A me piace veramente tanto e penso sappia veramente far ridere. Ti dico solo che questi video sono INUTILI.

In fede
21wakawaka21

Mi addolora moltissimo dover far crollare la tua tenue arringa proprio mentre ti immagino tutta soddisfatta a sfregarti le mani, sogghignando "gliene ho dette quattro!", ma credo sia interessante per tutti essere il primo a dirti che hai scritto una bella serie di cazzate.

Dando per scontato che l'intento di Willwoosh o Morte sia quello di sfoltire la matassa di fan di Guglielmo, hai involontariamente ammesso di non aver capito una mazza, cosa che, personalmente, non mi stupisce affatto, dato il tuo nick- name.

Per prima cosa, l'ApowershallrisE fa video per puro divertimento, cosa che impedisce al risultato di essere INUTILE.

So che per te può essere difficile da comprendere (parliamoci chiaro, non ho alcun dubbio che lo sia), ma esistono persone in grado di divertirsi anche con una telecamera del cavolo, buone idee, voglia di fare e tanto affiatamento, quindi la buona riuscita del corto scala al secondo posto in termini d'importanza.

Poi, se a fronte di tutto questo si riesce anche a portare un messaggio importante come quello che viene espresso nel corto in questione, tanto meglio, ma prima d'ogni cosa c'è il divertimento, altrimenti tutto perde significato.

Quindi, no. Non è stato inutile girare il corto.

Rispondendo poi al tuo patetico tentativo di far aprire gli occhi al mondo, ti dico che mai l'ApowershallrisE ha tentato di sfoltire la schiera di fan di Scilla. Questo perchè, da un'operazione del genere, non sarebbero in grado di ottenere alcun beneficio, o forse tu sapresti indicarne qualcuno?

Il messaggio che si vuole portare allo spettatore, in questo caso, non è "guarda me che ho il pisello più lungo", ma "la penso in maniera diversa da te, ma non per forza sono uno stronzo".

Ad ogni modo, guardati la risposta ai commenti negativi, dove vengono indicate le fasi che hanno portato alla stesura del corto, sono sicuro che, sentite le loro ragioni, la realizzazione del video non ti sembrerà più così inutile.

Almeno così voglio sperare.

Non posso esserne sicuro, visto il tuo nick.

Amore e acciaio.

Nessun commento:

Posta un commento